Chirurgo rinofiller Milano

Chirurgo rinofiller Milano
Chirurgo rinofiller Milano

Per caso non ti piaceva il tuo naso è deciso di sottoporti a una rinoplastica, ma tutto sommato ancora continui a non apprezzarti abbastanza allo specchio e non hai ottenuto il risultato che avresti desiderato?

È del tutto probabile che non ci sia rispetto bisogno di ripetere l’esperienza una seconda volta e potresti provare invece a correggere gli inestetismi residui attraverso un semplice trattamento di rinofiller.

Chirurgo rinofiller Milano
Chirurgo rinofiller Milano

I vantaggi di questa tecnica sono molteplici. A partire dal prezzo, dal fatto che sia un semplice intervento ambulatoriale che non richiede anestesia e che non è assolutamente invasivo. Oltretutto non c’è un decorso post operatorio, ma subito dopo il trattamento puoi concludere la giornata come preventivato. Di sicuro ti invitiamo a rivolgerti al nostro chirurgo che sicuramente potrà rincuorarti spiegandoti passo per passo il procedimento, e darti validi suggerimenti su come intervenire.

In definitiva non si tratta che di punture di acido ialuronico facilmente assorbita dai tessuti e che vanno a rilassare i muscoli del naso ricreando i volumi auspicati dalle pressoché assenti o quantomeno rare controindicazioni, che si limitano tutt’al più a piccoli lividi che permangono al massimo un paio di giorni. Comunque, niente di paragonabile ad una rinoplastica che è tutt’altra cosa.

Nonostante questo, ti confermiamo che il trattamento è ambulatoriale e viene eseguito da un chirurgo rinofiller milano vero e proprio e questo proprio per garantire il migliore dei risultati dopo un’attenta valutazione del problema. Ti invitiamo a contattare il nostro centro di Milano per concordare un incontro o per richiedere un preventivo.

Perché sottoporsi a questo intervento?

I motivi per sottoporsi a questi interventi sono tanti. Il principale è soprattutto legato alla a ritrovare la propria autostima, che è una cosa assolutamente molto importante e che può essere messa in discussione da un problema estetico.

Inutile essere ipocriti, guardarsi allo specchio e vedere il naso diverso in quanto si ci si è sottoposti a un intervento chirurgico non è la stessa cosa rispetto a quando ci si vede con il naso difettoso. Questo tipo di intervento quindi può dare la possibilità di avere una immagine totalmente diversa da prima e di sentirsi per questo motivo a proprio agio  sia esteriormente che interiormente.

Questo tipo di intervento, come dicevamo prima, non ha particolari controindicazioni. Quindi bisogna semplicemente scegliere il chirurgo rinofiller Milano che abbia l’esperienza la competenza e la professionalità per  analizzare e intervenire sulla situazione soggettiva del singolo paziente.

Il chirurgo rinofiller Milano è assolutamente di alto livello ed ha le capacità per condurre il paziente nel percorso di un intervento  comunque abbastanza semplice, ma che richiede passi da fare sia prima che dopo l’intervento.

Sarà molto importante quindi che il paziente segua alla lettera tutti i consigli ,tutte le indicazioni e tutti i suggerimenti che il dottore gli dirà di attuare. Quindi per avere risultati ultra positivi ,e soprattutto soddisfacenti nel breve medio  lungo termine, non bisogna essere superficiali ma bisogna semplicemente affidarsi alle mani del bravissimo chirurgo rinofiller Milano.

Per maggiori informazioni: fillermilano.com